Cerca
Close this search box.

News

1970

SAVE THE DATE: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE STAGIONE 2023-2024

Lingotto Musica si appresta a presentare la Stagione 2023-2024: una programmazione artistica di assoluta eccellenza per celebrare insieme i 30 anni dall’Associazione che sarà presentata nella conferenza stampa in programma venerdì 9 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala Berlino del Centro Congressi del Lingotto (via Nizza 280, Torino).

Insieme al Presidente di Lingotto Musica Giuseppe Proto e al Direttore Luca Mortarotti, interverranno il Sindaco della Città di Torino Stefano Lo Russo e la Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Allegra Agnelli per presentare un concerto straordinario della Stagione 2023-2024 coprodotto da Fondazione per la Cultura Torino, MITO SettembreMusica e Lingotto Musica per Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Visto il numero limitato di posti, è necessario accreditarsi entro il 7 giugno scrivendo a ufficiostampa@lingottomusica.it

A Natale regala un biglietto sospeso!

Fino al 12 gennaio 2025 ogni 10 € donati un ingresso per i Concerti del Lingotto sarà destinato al Sermig, che ne individuerà i beneficiari.

Al via la nuova rassegna dei Pianisti del Lingotto con il recital di Fazıl Say

Il funambolico pianista e compositore turco fra jazz, pianismo romantico e folklore.

Approfitta della Black Week di Lingotto Musica!

Fino al 25% di sconto su abbonamenti e biglietti alla rassegna dei Pianisti del Lingotto dal 25 novembre al 1° dicembre.

Il ritorno della leggenda del pianoforte Grigory Sokolov

Il grande maestro russo in recital con un programma che accosta il rinascimentale William Byrd alle Mazurche di Chopin e alle Waldszenen di Schumann.

Da Parigi a New York con Sir Antonio Pappano e la Chamber Orchestra of Europe

Solista nel Secondo Concerto di Saint-Saëns la stella del pianoforte Bertrand Chamayou.

Alan Gilbert e la NDR Elbphilharmonie Orchester inaugurano la Stagione dei “Concerti del Lingotto”

Solista nell’impervio “Rach 3” la leggenda del pianoforte Yefim Bronfman.