Cerca
Close this search box.

News

2020

#lingottoinstreaming

In questo momento di grande difficoltà Lingotto Musica esprime la propria vicinanza e gratitudine a chi combatte in prima linea questa emergenza e rivolge a chi è a casa il proprio pensiero, aprendo i propri archivi e proponendo per la prima volta, da oggi e per i giorni a venire, alcune registrazioni dei concerti delle stagioni più recenti attraverso l’inziativa #lingottoinstreaming. Per questa ragione vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale YouTube e cliccare sulla campanella per ricevere la notifica di tutti i nuovi caricamenti.
Cominciamo oggi, con il Concerto per violoncello e orchestra in la minore op. 129 di Robert Schumann, nell’interpretazione della Kammerakademie Potsdam diretta da Antonello Manacorda, insieme al violoncellista Maximilian Hornung.
Buon ascolto!

Al via il festival “Sotto lo stesso cielo. La musica che include”

Un lungo weekend di concerti, conferenze e flash mob dedicato alla multiculturalità dall’11 al 13 ottobre nei quartieri torinesi Aurora e Barriera di Milano.

Presentata la Stagione 2024-2025

Un cartellone di 13 concerti dal 18 ottobre 2024 al 20 maggio 2025 con illustri formazioni, bacchette di levatura mondiale e virtuosi acclamati.

Vladimir Jurowski e la Bayerisches Staatsorchester

Vladimir Jurowski e la Bayerisches Staatsorchester chiudono la Stagione 2023-2024 di Lingotto Musica nel segno del grande repertorio romantico tedesco.

Al-Bunduqiyya. Il Concerto Perduto

Omaggio a Venezia con musiche di Vivaldi, Tartini e del Medio Oriente eseguite da Giovanni Sollima, Federico Guglielmo e il Pomo d’Oro.

Gran finale di Lingotto Giovani

Il pianista Lukas Sternath, vincitore del Concorso ARD di Monaco 2022

Festeggia la primavera: 30% di sconto

Sconto sul concerto con Giovanni Sollima, Federico Guglielmo e il Pomo d’Oro.