Cerca
Close this search box.

News

2024

Festeggia la primavera: 30% di sconto

È arrivata la primavera! Festeggia l’arrivo della bella stagione con la grande musica e approfitta del nostro sconto promozionale del 30% sui biglietti per il concerto in programma martedì 23 aprile all’Auditorium del Lingotto. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo l’eclettico violoncellista e compositore Giovanni Sollima in compagnia del violinista Federico Guglielmo e dell’orchestra Il Pomo d’Oro.

La serata, intitolata Al-Bunduqiyya. Il Concerto Perduto, è un omaggio a Venezia, che riprende l’antico nome della città quale luogo di convivenza di comunità e culture diverse provenienti dal Mediterraneo, dalle terre del Nord, dal Levante. Uno straordinario lavoro di montaggio di frammenti da Tartini, Vivaldi e dallo stesso Sollima, con l’obiettivo di aprire le composizioni a possibilità inedite.

Da oggi fino alle ore 24:00 di lunedì 1° aprile, i singoli biglietti in promozione saranno disponibili online su anyticket.it  e presso la biglietteria di Lingotto Musica.

Al via il festival “Sotto lo stesso cielo. La musica che include”

Un lungo weekend di concerti, conferenze e flash mob dedicato alla multiculturalità dall’11 al 13 ottobre nei quartieri torinesi Aurora e Barriera di Milano.

Presentata la Stagione 2024-2025

Un cartellone di 13 concerti dal 18 ottobre 2024 al 20 maggio 2025 con illustri formazioni, bacchette di levatura mondiale e virtuosi acclamati.

Vladimir Jurowski e la Bayerisches Staatsorchester

Vladimir Jurowski e la Bayerisches Staatsorchester chiudono la Stagione 2023-2024 di Lingotto Musica nel segno del grande repertorio romantico tedesco.

Al-Bunduqiyya. Il Concerto Perduto

Omaggio a Venezia con musiche di Vivaldi, Tartini e del Medio Oriente eseguite da Giovanni Sollima, Federico Guglielmo e il Pomo d’Oro.

Gran finale di Lingotto Giovani

Il pianista Lukas Sternath, vincitore del Concorso ARD di Monaco 2022

A Lingotto Giovani il britannico Barbican Quartet

20 marzo: a Lingotto Giovani il debutto del britannico Barbican Quartet, vincitore del concorso Ard International.