Cerca
Close this search box.

News

2020

Annullamento attività aprile

Alla luce del DPCM dell’1-4-2020, che estende fino al 13 aprile le limitazioni attualmente in essere per fronteggiare l’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19, Lingotto Musica è spiacente di comunicare l’annullamento del recital pianistico di Giuseppe Guarrera programmato per il 7 aprile pv nell’ambito della rassegna Lingotto Giovani.

Sebbene non coperto in termini temporali dall’attuale normativa vigente sul territorio italiano, si comunica altresì l’annullamento del concerto del Monteverdi Choir ed English Baroque Soloists diretti da Sir John Eliot Gardiner, in programma il prossimo 21 aprile, a causa della cancellazione della tournée europea da parte della formazione britannica, così come il terzo e ultimo appuntamento del ciclo Lingotto per le scuole previsto per il 20 aprile.

Al momento non è purtroppo possibile formulare ipotesi sull’eventuale recupero degli spettacoli annullati.

Si rimandano a successive comunicazioni tutte le informazioni riguardanti tempi e modalità di rimborso dei ratei abbonamento e dei biglietti singoli relativi agli eventi che l’Associazione ha già dovuto annullare e potrà essere prossimamente costretta ad annullare nell’ambito della stagione 2019/2020.

Si fa infine presente che la chiusura degli uffici di Lingotto Musica così come della biglietteria sono prorogate fino al 13 aprile p.v. compreso (salvo ulteriori disposizioni).

Lingotto Musica ringrazia il gentile pubblico per la comprensione.

Al via il festival “Sotto lo stesso cielo. La musica che include”

Un lungo weekend di concerti, conferenze e flash mob dedicato alla multiculturalità dall’11 al 13 ottobre nei quartieri torinesi Aurora e Barriera di Milano.

Presentata la Stagione 2024-2025

Un cartellone di 13 concerti dal 18 ottobre 2024 al 20 maggio 2025 con illustri formazioni, bacchette di levatura mondiale e virtuosi acclamati.

Vladimir Jurowski e la Bayerisches Staatsorchester

Vladimir Jurowski e la Bayerisches Staatsorchester chiudono la Stagione 2023-2024 di Lingotto Musica nel segno del grande repertorio romantico tedesco.

Al-Bunduqiyya. Il Concerto Perduto

Omaggio a Venezia con musiche di Vivaldi, Tartini e del Medio Oriente eseguite da Giovanni Sollima, Federico Guglielmo e il Pomo d’Oro.

Gran finale di Lingotto Giovani

Il pianista Lukas Sternath, vincitore del Concorso ARD di Monaco 2022

Festeggia la primavera: 30% di sconto

Sconto sul concerto con Giovanni Sollima, Federico Guglielmo e il Pomo d’Oro.