Cerca
Close this search box.

News

2020

Annullamento attività aprile

Alla luce del DPCM dell’1-4-2020, che estende fino al 13 aprile le limitazioni attualmente in essere per fronteggiare l’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19, Lingotto Musica è spiacente di comunicare l’annullamento del recital pianistico di Giuseppe Guarrera programmato per il 7 aprile pv nell’ambito della rassegna Lingotto Giovani.

Sebbene non coperto in termini temporali dall’attuale normativa vigente sul territorio italiano, si comunica altresì l’annullamento del concerto del Monteverdi Choir ed English Baroque Soloists diretti da Sir John Eliot Gardiner, in programma il prossimo 21 aprile, a causa della cancellazione della tournée europea da parte della formazione britannica, così come il terzo e ultimo appuntamento del ciclo Lingotto per le scuole previsto per il 20 aprile.

Al momento non è purtroppo possibile formulare ipotesi sull’eventuale recupero degli spettacoli annullati.

Si rimandano a successive comunicazioni tutte le informazioni riguardanti tempi e modalità di rimborso dei ratei abbonamento e dei biglietti singoli relativi agli eventi che l’Associazione ha già dovuto annullare e potrà essere prossimamente costretta ad annullare nell’ambito della stagione 2019/2020.

Si fa infine presente che la chiusura degli uffici di Lingotto Musica così come della biglietteria sono prorogate fino al 13 aprile p.v. compreso (salvo ulteriori disposizioni).

Lingotto Musica ringrazia il gentile pubblico per la comprensione.

Il ritorno del prodigio della tastiera Alexandra Dovgan

La pianista 17enne russa in recital per la rassegna dei Pianisti del Lingotto con sonate di Beethoven, Schumann, Prokof’ev e Rachmaninov.

I colossi tedeschi Beethoven e Brahms con Myung-Whun Chung e l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia

Solista nel Concerto per violino e orchestra op. 77 di Brahms il virtuoso armeno Sergey Khachatryan.

Lingotto Musica e La Venaria Reale per la rassegna Natale in musica

Dal 27 al 30 dicembre quattro concerti pomeridiani nella Sala di Diana della Reggia di Venaria con giovani solisti e formazioni emergenti.

A Natale regala un biglietto sospeso!

Fino al 12 gennaio 2025 ogni 10 € donati un ingresso per i Concerti del Lingotto sarà destinato al Sermig, che ne individuerà i beneficiari.

Al via la nuova rassegna dei Pianisti del Lingotto con il recital di Fazıl Say

Il funambolico pianista e compositore turco fra jazz, pianismo romantico e folklore.

Approfitta della Black Week di Lingotto Musica!

Fino al 25% di sconto su abbonamenti e biglietti alla rassegna dei Pianisti del Lingotto dal 25 novembre al 1° dicembre.