Cerca
Close this search box.

News

2020

Sospesione attività fino al 3 aprile 2020

In ottemperanza alle ultime disposizioni ufficiali relative all’emergenza COVID-19 (DPCM 4 marzo 2020) si comunica l’interruzione di tutte le attività di Lingotto Musica in programma fino al 3 aprile 2020.

Stiamo verificando la possibilità di una nuova calendarizzazione degli eventi in programma, ovvero il loro annullamento, in dipendenza dalla disponibilità degli artisti, delle sale e di eventuali ulteriori provvedimenti in materia.

Invitiamo a consultare il nostro sito (www.lingottomusica.it) nella sezione news per ulteriori aggiornamenti e informazioni su tempi e modalità di sostituzione/rimborso dei titoli di ingresso, nonché eventuali recuperi dei concerti attualmente annullati. Vi preghiamo pertanto di attendere la pubblicazione delle informazioni e solo successivamente scrivere o telefonare per eventuali chiarimenti.

A Natale regala un biglietto sospeso!

Fino al 12 gennaio 2025 ogni 10 € donati un ingresso per i Concerti del Lingotto sarà destinato al Sermig, che ne individuerà i beneficiari.

Al via la nuova rassegna dei Pianisti del Lingotto con il recital di Fazıl Say

Il funambolico pianista e compositore turco fra jazz, pianismo romantico e folklore.

Approfitta della Black Week di Lingotto Musica!

Fino al 25% di sconto su abbonamenti e biglietti alla rassegna dei Pianisti del Lingotto dal 25 novembre al 1° dicembre.

Il ritorno della leggenda del pianoforte Grigory Sokolov

Il grande maestro russo in recital con un programma che accosta il rinascimentale William Byrd alle Mazurche di Chopin e alle Waldszenen di Schumann.

Da Parigi a New York con Sir Antonio Pappano e la Chamber Orchestra of Europe

Solista nel Secondo Concerto di Saint-Saëns la stella del pianoforte Bertrand Chamayou.

Alan Gilbert e la NDR Elbphilharmonie Orchester inaugurano la Stagione dei “Concerti del Lingotto”

Solista nell’impervio “Rach 3” la leggenda del pianoforte Yefim Bronfman.