Cerca
Close this search box.

News

2021

Dona il 5 per mille a Lingotto Musica

È possibile donare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi a Lingotto Musica. Un sostegno prezioso e concreto a favore della musica e della vita culturale di Torino in questo momento così difficile per il mondo dello spettacolo dal vivo.
Per farlo è sufficiente inserire nell’apposito modulo della dichiarazione dei redditi il codice fiscale
0 7 4 2 6 8 3 0 0 1 9
nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, della Associazioni di promozione sociale e delle Associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C. 1, Lett A), del D.LGS. N. 460 del 1997”.
Siamo grati a chiunque vorrà aderire a questa iniziativa.

Al via il festival “Sotto lo stesso cielo. La musica che include”

Un lungo weekend di concerti, conferenze e flash mob dedicato alla multiculturalità dall’11 al 13 ottobre nei quartieri torinesi Aurora e Barriera di Milano.

Presentata la Stagione 2024-2025

Un cartellone di 13 concerti dal 18 ottobre 2024 al 20 maggio 2025 con illustri formazioni, bacchette di levatura mondiale e virtuosi acclamati.

Vladimir Jurowski e la Bayerisches Staatsorchester

Vladimir Jurowski e la Bayerisches Staatsorchester chiudono la Stagione 2023-2024 di Lingotto Musica nel segno del grande repertorio romantico tedesco.

Al-Bunduqiyya. Il Concerto Perduto

Omaggio a Venezia con musiche di Vivaldi, Tartini e del Medio Oriente eseguite da Giovanni Sollima, Federico Guglielmo e il Pomo d’Oro.

Gran finale di Lingotto Giovani

Il pianista Lukas Sternath, vincitore del Concorso ARD di Monaco 2022

Festeggia la primavera: 30% di sconto

Sconto sul concerto con Giovanni Sollima, Federico Guglielmo e il Pomo d’Oro.