News

2025

Gusto e musica al Lingotto!

Torpedo Restaurant

 

Siamo lieti di presentare al nostro pubblico una nuova opportunità pensata per trasformare ogni concerto in un’esperienza che unisca la magia della musica al piacere della convivialità. Gli abbonati e possessori di biglietto potranno, previa prenotazione, cenare al Torpedo Restaurant & Cafè, all’interno dell’Hotel NH Torino Lingotto Congress, in occasione degli appuntamenti stagionali in Auditorium Giovanni Agnelli e Sala 500. Al prezzo convenzionato di 25€ a persona l’offerta comprende un monopiatto composto da antipasto, primo e contorno, accompagnato da acqua e un calice di vino (o altra bevanda analcolica).

In occasione di ciascuna delle 13 serate di concerto gli ospiti potranno scegliere il proprio piatto fra 3 differenti proposte, pubblicate sulla pagina web dedicata, che verrà aggiornata di volta in volta e sarà sempre raggiungibile anche dal sito di Lingotto Musica attraverso le pagine dei singoli concerti. Il ristorante accoglierà gli ospiti a partire dalle ore 19, permettendo di gustare la cena in tranquillità e prendere posto in sala entro le 20.30.

Segnaliamo inoltre la possibilità di raggiungere il Torpedo Restaurant & Cafè anche in seconda serata, al termine del concerto, con menu alla carta prenotabile entro le ore 22 e servizio bar garantito fino alle 00.30.

 

Prenotazioni:

  • Contattare il numero 011 664 2714
  • Scrivere a i.devincenzo@nh-hotels.com
  • Per maggiori info: torpedorestaurant.com

Angela Hewitt torna ai Pianisti del Lingotto sotto il segno di Bach

Giovedì 15 gennaio, presso la Sala 500. In programma un affascinante itinerario attraverso toccate, suite, fantasie e il Concerto italiano.

L’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia apre il 2026 con il doppio debutto di Manfred Honeck e Simon Trpčeski 

Venerdì 9 gennaio, presso l'Auditorium Giovanni Agnelli. In programma il Primo Concerto per pianoforte di Čajkovskij e l’Ottava Sinfonia di Dvořák.

Al via la nuova edizione di Natale in musica alla  Reggia di Venaria 

Dal 27 al 30 dicembre quattro concerti pomeridiani nella splendida cornice della Cappella di Sant'Uberto.

Torna il Biglietto sospeso, la campagna solidale di Lingotto Musica e Sermig – Arsenale della Pace

È possibile donare su Rete del Dono, da lunedì 1° dicembre 2025 a domenica 11 gennaio 2026, regalando un biglietto sospeso per la rassegna dei Concerti del Lingotto.

Grigory Sokolov torna al Lingotto con Beethoven e Brahms

Charity partner della serata è Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi, con cui prende il via il programma Lingotto Musica per la Comunità.

Alessandro Baricco al Lingotto con Tucidide. Atene contro Melo

Una riflessione universale sui rapporti tra forza, diritto, giustizia e libertà. Al fianco di Baricco, regista e narratore in scena, l'autore delle musiche originali Giovanni Sollima, le attrici Stefania Rocca e Valeria Solarino e i 100 Cellos diretti da Enrico Melozzi.